Un tuffo nella solidarietà

03/07/2022

Il 3 Luglio 2022 il circolo organizza una “gara” di tuffi per bambini e ragazzi.
La mattina dell’evento alle 10:30 circa le barche, con i partecipanti a bordo, radunate di fronte al circolo si sposteranno nell’area scelta per la “gara” (dipenderà dalle condizioni meteo). Il direttore di gara darà il via ed uno alla volta i partecipanti si esibiranno un un tuffo che verrà votato all’istante da una giuria che valuterà “la bellezza” del tuffo.
All’evento saranno presenti come ospiti anche bambini e ragazzi dell’associazione onlus ” Così come sei”, pertanto l’obiettivo è, oltre a quello di passare una mattinata in mare insieme in allegria, anche quello di fare “un tuffo nella solidarietà”. I partecipanti che vorranno infatti potranno dare un “passaggio” agli amici dell’associazione permettendo loro di assistere alla gara.
Al rientro verranno consegnate le medaglie per i primi 3 vincitori ed alcuni gadgets ai partecipanti. Inoltre per chi vorrà potranno essere devolute in beneficenza delle offerte su base volontaria.
La gara è gratuita ed aperta a tutti i frequentatori del circolo ed anche ad i loro ospiti. I bambini ed i ragazzi dovranno essere accompagnati da almeno un adulto per tutta la durata dell’evento.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

• ore 09:30 presentazione dei partecipanti