Un tuffo nella solidarietà

24/07/2022

Il 24 Luglio 2022 il circolo organizza una “gara” di tuffi per bambini e ragazzi.
La mattina dell’evento, le barche con i partecipanti a bordo, radunate di fronte al circolo si sposteranno nell’area scelta per la “gara” (dipenderà dalle condizioni meteo). Il direttore di gara darà il via ed uno alla volta i partecipanti si esibiranno un un tuffo che verrà votato all’istante da una giuria che valuterà “la bellezza” del tuffo.
All’evento saranno presenti come ospiti anche bambini e ragazzi dell’associazione onlus ” Così come sei”, pertanto l’obiettivo è, oltre a quello di passare una mattinata in mare insieme in allegria, anche quello di fare “un tuffo nella solidarietà”. I partecipanti che vorranno infatti potranno dare un “passaggio” agli amici dell’associazione permettendo loro di assistere alla gara.
Inoltre per chi vorrà potranno essere devolute in beneficenza delle offerte su base volontaria.
La gara è gratuita ed aperta a tutti i frequentatori del circolo ed anche ad i loro ospiti.
ATTENZIONE: i bambini ed i ragazzi che partecipano alla gara di tuffi dovranno essere accompagnati da almeno un adulto per tutta la durata dell’evento e dovranno partecipare con la barca dei propri genitori o degli accompagnatori.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

• ore 10:00 presentazione dei partecipanti
  • ore 10:30 raduno delle barche di fronte al circolo e spostamento verso l’area della gara
  • ore 11:00 inizio della gara