Secondo Trofeo di traina d’altura Circolo Nautico Casuzze 2022

09/10/2022

Il 9 Ottobre 2022 si è svolta al Circolo Nautico di Casuzze la Seconda edizione del Trofeo di traina d’altura. Di seguito la comunicazione del Presidente Nuccio Scribano che fa un resoconto della giornata:

“La giornata odierna, sapientemente organizzata, ha saputo aggregare e coniugare, tutto in una volta, i valori dello sport, dell’amicizia, della goliardia, ma soprattutto i valori della solidarietà, scusandoci se involontariamente qualcosa possa non aver funzionato al 100%.
Sono state 14 le imbarcazioni presenti con ben 42 partecipanti, è stato portato al peso e poi dato in beneficienza circa 30 kg di pescato, tra aguglie imperiali, alletterati e tombarelli, il cui ricavato della vendita all’asta che è seguita subito dopo la premiazione e il rinfresco, è stato devoluto in parte all’Associazione Così Come Sei Onlus, nelle mani della presente Presidente, Prof. Agnese Alberghina e in parte alla chiesetta di Casuzze, come contributo all’acquisto della statuetta della Madonnina rubata quest’anno.
Premi importanti hanno ricevuto i primi classificati, premi di consolazione hanno avuto tutti gli altri.
Un grande ringraziamento va a tutti i partecipanti che hanno saputo cogliere il messaggio del C.D. del Circolo e l’iniziativa della gara. Un grazie al personale per la disponibilità e per la collaborazione data.

Un grazie agli organizzatori: Salvo Tidona, direttore unico di gara, Piero Salinitro, Enzo Guastella, Nunzio Comitini, per il lavoro svolto.
Un grazie agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della gara.
Un ringraziamento agli ospiti presenti.
A tutti un’arrivederci alla prossima edizione del Trofeo.”

GIUDICI DI GARA: Salvatore Tidona
PARTECIPANTI: 14 imbarcazioni / natanti con 42 partecipanti
REGOLAMENTO: leggi regolamento

CLASSIFICA FINALE:

1. PRIMO CLASSIFICATO : Gianni Cilia (punti 12721)
  2. SECONDO CLASSIFICATO : Mario Cappello  (punti 8750)
  3. TERZO CLASSIFICATO : Marco Spadaro (punti 7388)
    – PREMIO PREDA PIU’ GROSSA: Nunzio Criscione
  4. Giuseppe Tirone (punti 4600)
  5. Davide Catania (punti 3294)
  6. Nunzio Criscione (punti 2830)
  7. Andrea Scrofani (punti 1600)
  8. Piero Salinitro (punti 150)
  9. Vincenzi Guastella (punti 50)
  10. NON HANNO OTTENUTO PUNTI: Giuseppe Tumino, Nuccio Scribano, Salvatore Ferro, Angelo Cassarino, Giancarlo Occhipinti

PREMIAZIONE:

PREMI DEGLI SPONSOR (sorteggiati): occhiali da sole, orologio, porta chiavi, cesta latticini, accappatoio, kit led per auto, 4 buoni da spendere in negozi di pesca.

BRIEFING PRE-GARA E OSPITI:

VIDEO DELLA PARTENZA:

TUTTE LE FOTO DELLA GARA: