Assemblea dei soci 2023

28/02/2023

Il 28 Febbraio 2023 alle 18:30 si è svolta l’Assemblea annuale dei soci del Circolo presso la sala conferenze del locale “Bar Savini” a Ragusa (si trova qui).

Dopo la relazione di introduzione del Presidente Nuccio Scribano che ha informato i partecipanti sulle attività svolte dal consiglio, è stato proiettato sul maxi schermo un video sulla mareggiata del 10 Febbraio (vedi il video di seguito) che ha colpito pure il circolo ed i successivi lavori svolti per la pulizia ed il ripristino dei servizi.

A seguire, l’assemblea ha svolto i vari punti come previsti nell’odg:

– il vice Presidente Nunzio Comitini ha letto il verbale delle 2 Assemblea svolte nel 2022
– il direttivo ha presentato le modifiche proposte del regolamento che dopo dibattito dell’assemblea è stato approvato all’unanimità
– il Presidente ha illustrato all’assemblea e commentato il Rendiconto economico “consuntivo” dell’anno 2022 ed il “preventivo” per il 2023.
– il Segretario Salvatore Tidona ha presentato il nuovo calendario degli eventi pianificati per il 2023

Infine, dopo alcuni interventi su altri argomenti “vari ed eventuali”, la serata si è conclusa con il giro pizza offerto dal circolo.

 

VIDEO MAREGGIATA DEL 10 FEBBRAIO 2023
(in base alla velocità di connessione ed al dispositivo usato, il video potrebbe impiegare un pò di tempo prima di avviarsi)