Il circolo dei bimbi

09/10/2022

Domenica mattina 9 Ottobre 2022 il circolo sarà dedicato ai più piccini. Un’apposita area verrà predisposta con giochi all’aperto per i bambini fino ai 14 anni che potranno divertirsi seguiti da un gruppo di animatori. All’evento parteciperanno le due associazioni di hockey su prato di Ragusa, ovvero l’Hockey Club Ragusa e la Rogos Hockey Club, che per l’occasione costruiranno un campetto all’interno del circolo. Oltre ad Ottavio Murè, atleta e presidente della Rogos H.C., consigliere regionale della Federazione Italiana Hockey e del CONI Sicilia, saranno presenti atlete ad atleti che spiegheranno i fondamentali dell’hockey su prato e daranno vita ad una dimostrazione, coinvolgendo chiunque voglia cimentarsi con questo sport. L’obiettivo è quello di rendere il circolo un luogo per famiglie dove anche figli e nipoti possono trascorrere giornate in allegria. I bambini dovranno essere accompagnati da almeno un adulto per tutta la durata dell’evento.

PROGRAMMA DELLA MATTINA

• ore 10:00 raduno dei partecipanti
  • ore 10:15 benvenuto del Presidente del circolo e del Presidente della Rogos Hockey Club
  • ore 10:30 inizio giochi con il gruppo di Hockey Club Ragusa e della Rogos Hockey Club