Un tuffo nella solidarietà 2023

16/07/2023

Il 16 Luglio 2023 il circolo organizza un giro in barca con “tuffi” per bambini e ragazzi.
All’evento saranno presenti come ospiti anche bambini e ragazzi dell’associazione onlus ” Così come sei”, pertanto l’obiettivo è, oltre a quello di passare una mattinata in mare insieme in allegria, anche quello di fare “un tuffo nella solidarietà”. I partecipanti che vorranno infatti potranno dare un “passaggio” agli amici dell’associazione.
Inoltre per chi vorrà potranno essere devolute in beneficenza delle offerte su base volontaria.
L’evento è gratuito ed aperto a tutti i frequentatori del circolo ed anche ad i loro ospiti.
ATTENZIONE: i bambini ed i ragazzi che partecipano dovranno essere accompagnati da almeno un adulto per tutta la durata dell’evento.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

• ore 10:00 presentazione dei partecipanti