Tuffo nella solidarietà 2022

24/07/2022

Il 24 Luglio 2022 si è svolta al circolo una giornata all’insegna del divertimento, dell’amicizia e dalla solidarietà. I soci del circolo hanno messo le loro barche a disposizione degli amici dell’associazione Onlus “Così come sei” presente sul territorio ragusano che accoglie ragazzi diversabili.

La mattina dell’evento, le barche con i partecipanti a bordo hanno fatto un giro fino a Punta Secca dove si sono fermate per una breve sosta e per un bagno tutti insieme…”un tuffo nella solidarietà” appunto…momenti che in molti hanno definito oltre che piacevoli anche commoventi considerando che gli occhi di questi ragazzi brillavano di felicità per un’esperienza che per molti di loro era del tutto nuova. Infine , tornati al circolo i partecipati hanno pranzato e fatto le foto prima di congedarsi.

All’evento era presente pure la sig.ra Agnese Alberghina Presidente dell’associazione Onlus che ha ringraziato il circolo per la splendida giornata…il Presidente Nuccio Scribano a nome del direttivo, visto il successo dell’evento ha manifestato l’intenzione di ripetere questa esperienza l’anno prossimo..

 

DI SEGUITO LE FOTO DEI PARTECIPANTI…

TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA…

VIDEO IN MARE…