Cena sociale 2023
Special Edition – 45esimo anniversario

10/08/2023

Il 10 Agosto 2022 si terrà al circolo la cena sociale annuale riservata esclusivamente ai soci (ordinari, fondatori ed onorari) ed agli stagionali…allargato strettamente ai componenti della propria famiglia o a qualche amico.

In particolare quest’anno sarà l’occasione pure per festeggiare l’anniversario del 45esimo anno dalla fondazione del Circolo Nautico di Casuzze (1978).
La cena verrà servita all’aperto a pochi metri dal mare con musica dal vivo (gruppo musicale “Area 22”) e ci sarà anche un momento di cabaret con l’artista Piero Pisana.

Inoltre, essendo la notte di San Lorenzo, a mezzanotte verranno spente le luci per ammirare le stelle e verrà offerto un buffet di frutta.

PROGRAMMA DELLA SERATA

  • ore 20:30 arrivo degli ospiti ed aperitivo
  • ore 21:30 cena , musica live e cabaret
  • ore 23:45 “insieme sotto le stelle” con buffet di frutta

 

MENU: a breve verrà pubblicato
LOCANDINA: leggi qui
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 25 euro a persona – 10 euro menu bimbi (max 5 anni)
CHIUSURA PRENOTAZIONI: 7 Agosto 2023 (ore 20)
INFO SU COME PRENOTARE: 
Per l’evento è necessaria solo l’iscrizione online (eventualmente il nostro staff è a disposizione se qualcuno ha difficoltà) entro e non oltre il 7 Agosto (ore 20). Il pagamento delle quote avverrà il giorno stesso della cena, pertanto, considerando che per gli iscritti verrà ordinata la cena il giorno della chiusura delle prenotazioni, preghiamo i partecipanti di comunicare tempestivamente entro e non oltre il 7 Agosto anche eventuali disdette.