Cena sociale 2023

10/08/2023

Il 10 Agosto 2023 si è svolta al circolo la cena sociale annuale riservata esclusivamente ai soci.

Quest’anno, ricorrendo il 45-esimo anno dalla fondazione del circolo, il consiglio direttivo ha organizzato una serata particolare per festeggiare la ricorrenza.

La cena, che ha avuto un grande successo in termini di partecipazione, è stata servita all’aperto a pochi metri dal mare con musica dal vivo del gruppo “Area 22” e cabaret con Piero Pisana, ed infine non poteva mancare la torta del “45-esimo anniversario”.

Anche quest’anno non è mancato il momento della solidarietà… a fine serata un orologio (offerto dallo sponsor)  è stato sorteggiato tra soci che hanno fatto offerte. Il ricavato è andato in beneficenza all’ “Associazione Stefano Ambrogio Onlus” che raccoglie fondi per il mantenimento di un orfanotrofio in Congo. Dell’associazione erano presenti il Dott. Ambrogio Marco (che è anche socio del circolo) e Padre Amato che ha raccontato ai presenti il progetto che sta seguendo personalmente in Africa.

L’ANNIVERSARIO E GLI OSPITI DELLA SERATA:

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA: