Terzo Trofeo di traina d’altura Circolo Nautico Casuzze 2023

17/09/2023

Il 17 Settembre 2023 si è svolta al Circolo Nautico di Casuzze la Terza edizione del Trofeo di traina d’altura con grande successo in termini di partecipazione. Di seguito la sintesi della giornata (la classifica, le foto, i commenti, gli sponsors)

GIUDICI DI GARA: Nunzio Comitini (Vice Presidente) , Salvatore Tidona (Segretario)
PARTECIPANTI: 19 imbarcazioni / natanti con 51 partecipanti
PESCATO: 65 Kg circa (messo all’asta ed il ricavato è stato donato all’associazione Onlus “Così come sei”)

CLASSIFICA FINALE:

1. PRIMO CLASSIFICATO : Benny Massaro (punti 20790)
  2. SECONDO CLASSIFICATO : Marco Spataro  (punti 17314)
  3. TERZO CLASSIFICATO : Piero Salinitro (punti 16900)
  4. Salvatore Cartiglia (punti 3228)
  5. Salvatore Ferro (punti 3064)
  6. Mario Cappello (punti 2768)
  7. Carmelo Ingallinera (punti 2080)

NON HANNO OTTENUTO PUNTI: Carmelo Piluso, Andrea Occhipinti, Emanuele Mezzasalma, Giuseppe Ribaldo, Salvo Cassibba, Salvatore Liguori, Nunzio Criscione, Nuccio Scribano, Salvatore Cilia, Paolo Salafia, Giovanni Cilia, Giancarlo Occhipinti

PREMIAZIONE:

RINGRAZIAMENTI

“Ringraziamo gli Amici del Circolo Nautico di Casuzze, il Presidente Dott.Nuccio Scribano, il direttivo e tutti i soci che hanno partecipato per aver scelto di dedicare ai nostri ragazzi del “Così come sei” la Giornata del 3^ Trofeo Traina. Abbiamo partecipato con gioia anche noi genitori  grati per la grande ospitalità e lo spirito inclusivo della manifestazione che anche quest’anno continua a sostenere il nostro progetto.”
Agnese Alberghina (Presidente Ass. Onlus “Così come sei”)

Esprimo il mio ringraziamento, unitamente a quello del Consiglio Direttivo che rappresento, a tutti i genitori che hanno accompagnato i propri figli, la Presidentessa Prof.ssa Agnese Alberghina dell’Associazione “Così Come Sei Onlus” per la partecipazione. La vostra presenza in questi ultimi anni ci ha aiutati a fare luce in un mondo diverso da quello conosciuto attraverso i media, dove l’egoismo, il lusso, lo snobismo sono i valori da raggiungere per le nuove generazioni, quando in realtà ben altri sono i veri valori. Penso che valori come la sportività e la solidarietà, possano andare a braccetto anche nel 2023. Un caro saluto a tutti voi.”
Nuccio Scribano (Presidente Circolo Nautico Casuzze)

un particolare ringraziamento va agli sponsor che hanno sostenuto l’evento:

TUTTE LE FOTO DELLA GARA: